Lo spot per portare gente nelle sale: “C’è meno frequenza al cinema perché mancano i film”
Dopo il trailer realizzato nel 2020 a favore del ritorno nelle sale cinematografiche nel post lockdown, l’ascolana Carla Stipa, figlia di Pietro Stipa, che per anni è stato un celebre protezionista ascolano, ha realizzato un nuovo video per incentivare la visione nel film nel suo luogo principale, ovvero la sala. “Time” è il titolo dello spot che sarà presentato alle Giornate professionali di Cinema in programma a Sorrento la prossima settimana. Grazie al presidente di Medusa Film Gianpaolo Letta, il video verrà proiettato nelle sale italiane.
“Nel giro di 24 ore, quando il trailer venne lanciato, mi scrissero da tutta Italia per farlo vedere. Letta farà di tutto per far vedere il video ovunque – dice Carla – C’è meno frequenza al cinema ma c’è anche mancanza di film. Il cinema è nostro amico fedele e i film come compagni d’avventura. Nel video c’è anche Enrico Vanzina”. “Carla ha lavorato al fianco del padre, che è stato un pilastro nel mondo del cinema, con una sua professionalità, con proposte innovative- aggiunge l’assessore Donatella Ferretti – Siamo al suo fianco. E’ qualcosa di veramente originale e innovativo e questo video è la conferma del suo impegno che mette in un mondo che è il suo”.
