Cardelli rivoluzionario: quattro cambi all’intervallo per far volare la Monterubbianese

PROMOZIONE – Il mister sotto a fine primo tempo ribalta il Casette Verdini e vince nella ripresa: grande prova di forza

 

Scacco matto Cardelli. Non si vedono spesso quattro cambi tutti insieme all’intervallo, né in Serie A né il Promozione. Ma l’allenatore della Monterubbianese, con una mossa repentina, ha avuto il coraggio di ordinarli. Intuito rivoluzionario per far svoltare la squadra dopo un primo tempo così così.

E il Cardelli furioso ha avuto ragione, dato che nella ripresa i suoi sono riusciti a ribaltare il Casette Verdini. Alla pausa lunga i fermani stavano perdendo 1-0 nell’infrasettimanale di recupero, ma nel secondo tempo la Monterubbianese si è scatenata. Uno, due, tre gol, con tanto di poker sfiorato col rigore sbagliato da Gregonelli (leggi tutta la cronaca del match e il tabellino).

Nei minuti finali il Casette Verdini ha accorciato ma i tre punti sono rimasti appannaggio di Cardelli, che aveva oltretutto dovuto rinunciare al terzino Donzelli e al centrocampista Haxhiu, due assenze non da poco. La Monterubbianese ha dato dimostrazione che tutti sono importanti. E che bisogna farsi trovare pronti. Anche all’intervallo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS