“Il bilancio del Comune sta bene: perché aumentano mense e parcheggi?”
“L’obiettivo della passata amministrazione, di cui ho avuto l’onore di far parte, è stato quello di risanare il bilancio ereditato al momento dell’insediamento che era quasi completamente ingessato”, afferma l’ex assessore ai Servizi sociali di San Benedetto del Tronto Emanuela Carboni.
Aggiunge: “Oggi questo obiettivo è stato raggiunto, grazie a un costante e proficuo lavoro di squadra con gli uffici comunali e dà possibilità di investire risorse a favore della nostra città. Compito che spetta a chi ora, è alla guida della nostra città. Ciò nonostante resta davvero difficile dare fiducia alla presente amministrazione, in considerazione del suo operato di questi sei mesi”.
Conclude Emanuela Carboni: “Mi chiedo, a tal proposito, che necessità ci fosse di aumentare il costo dei servizi delle mense scolastiche e le tariffe dei parcheggi o l’accensione di un mutuo per gli asfalti vista la disponibilità di risorse in bilancio. Scelte che dimostrano la leggerezza e l’incompetenza degli attuali amministratori”.
