PROMOZIONE A – Spinelli al 92′ trafigge il suo portiere, al Diana i giallorossi esultano per l’agognato punto
Getta alle ortiche tre punti che aveva già in cassaforte il Moie Vallesina, senza però fare i conti contro un’Osimana agguerrita che rimonta due gol e impatta il match sul 2-2 al fotofinish approfittando di un’autorete di Spinelli a tempo scaduto.
La prima mezz’ora di gara è all’insegna dell’equilibrio, ci pensa Api al 32′ ad aprire le marcatura finalizzando una splendida azione di Magini. Al rientro in campo per la ripresa, il Moie Vallesina trova il raddoppio dopo appena dici minuti: Trudo si mette in proprio, lo scatto fulmineo permette di servire Magini che non deve far altro che spingerla in rete. Cala il gelo al Diana per il 2-0 Moie Vallesina. L’Osimana però non si scompone, trascorrono appena quattro minuti e Ciaramitaro accorcia le distanze da calcio d’angolo. Quando i tre punti sembravano già in tasca al Moie Vallesina ecco che al 92′ arriva l’autogol di Spinelli per la gioia locale, ma al tempo stesso getta nello sconforto gli ospiti rammaricati per la ghiotta chance sciupata.
Il tabellino
OSIMANA – MOIE VALLESINA 2-2
OSIMANA: Tomba, Farotti, Madonna (59′ Gatto), Pigini, Ciaramitaro, Montesi (70′ Bellucci), Pasquini, Risté (70′ Ferri), Dell’Aquila, Mongiello, Trucchia (64′ Garcia). All. Mobili.
MOIE VALLESINA: Cerioni (88′ Perez), Simonetti (64′ Cimarelli), Bentivoglio, Arcangeli (71′ Togni), Spinelli, Colombaretti, Borocci, Mosca, Api (81′ Martellucci), Trudo, Megini. All. Tiranti.
RETI: 32′ Api, 57′ Magini, 62′ Ciaramitaro, 92′ aut. Spinelli
NOTE: Ammoniti Dell’Aquila, Mongiello, Ferri, Spinelli, Colombaretti, Mosca.
