Cappottamento pirotecnico in strada, che paura nella notte

Protagonista ad Ancona un 33enne residente fuori regione, urta tre auto parcheggiate e si ribalta. Arriva la Croce Gialla

Ha perso il controllo dell’auto, una Lancia Ypsilon di colore rosso, forse a causa di un colpo di sonno, e dopo aver urtato tre vetture parcheggiate a bordo strada si è ribaltato. Attimi di paura intorno alle 2:00 di questa notte in via Colleverde ad Ancona, non distanti dall’incrocio con via del Castellano. Protagonista dell’intera vicenda un 33enne residente fuori regione.

Numerose le chiamate pervenute alla centrale operativa del 112, emergenza territoriale. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuta l’automedica del 118 e un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Il 33enne provato per quanto accaduto è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette, dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti sanitari. Anche se le condizioni di salute al momento non destano nessuna preoccupazione tanti residenti di via Colleverde sono scesi in strada, tra questi proprietari delle auto che erano parcheggiate a bordo strada e rimaste coinvolte.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS