Capolavoro tattico di mister Bucchi

SERIE B – Il tecnico grande protagonista nel blitz di Bari

La domanda sorge spontanea: tutti quei tifosi arrabbiatissimi per le ultime sconfitte che nell’ultima settimana hanno ripetutamente offeso (e non criticato, perché quello fa parte del gioco) mister Cristian Bucchi stamattina da che parte stanno? Ci ricordiamo la brutta scritta apparsa al Picchio Village contro il tecnico? L’Ascoli ieri è stato capace di fare il colpaccio in casa della capolista Bari: uno 0-2 che non ammette repliche. Prova sontuosa di tutto il gruppo, pur con qualche assenza pesante.

La classifica di botto è tornata a farsi buona e così l’eco di offese verso il tecnico si è tramutato in qualcosa di diverso. Sui vari gruppi social in tanti hanno speso parole di elogio verso il tecnico, messo troppo nel mirino nelle ultime settimane e protagonista di un capolavoro tattico in casa della lanciatissima capolista.

Il blitz di Bari di fatto ricompatta tutto l’ambiente dopo settimane un po’ tese. Tre punti pesantissimi e forse anche insperati alla vigilia. Il torneo è lungo e l’Ascoli è una buona squadra che potrà giocarsela con tutti. Però è fondamentale mantenere la calma e l’equilibrio perché i bianconeri hanno bisogno del calore dei propri supporter e non di essere offesi e attaccati pesantemente appena arriva il primo momento duro della stagione.

Una cosa è certa: l’immagine dell’abbraccio a fine gara squadra-mister è dimostrazione di quanto questo gruppo sia determinato nell’andare avanti tutti insieme e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS