Capolavoro Potenza Picena, tris vincente

Wahi autore del primo gol per il Potenza Picena

PROMOZIONE – I giallorossi espugnano Porto Recanati 3 a 0

Con una gara magistrale, il Potenza Picena sbanca Porto Recanati rifilando ben tre reti agli orange senza incassarne nemmeno una. Dopo un avvio soporifero, la gara si sblocca al 27′, quando sugli sviluppi di una punizione, Wahi prolunga di testa beffando il portiere di casa. Al 38′ arriva anche il raddoppio dei potentini. Contropiede fulmineo che porta Storani al tiro, Dhaouadi si salva in uscita, ma non può nulla sulla ribattuta di Abbonzio. Nella ripresa ci si aspetta una reazione di orgoglio da parte dei padroni di casa, ma la 64′ è Perrella a risolvere definitivamente la gara in favore degli ospiti, sbrogliando nel migliore dei modi una mischia in area arancione. Primo successo stagionale dunque per gli uomini di mister Santoni, che ora devono continuare a percorrere la strada giusta. Tutto da rifare invece per il Portorecanati.

Il tabellino

PORTORECANATI – POTENZA PICENA 0-3

PORTORECANATI: Dhaouadi, Angelici (80′ Sgolastra), Malaccari, Donati, Candidi; Filippetti (48′ Leonardo Giri), Camilletti (49′ Di Lernia), Ferro, Pantone, L. Giri. All. Ciccarelli.

POTENZA PICENA: Natali, Foglia, Fiorito (93′ De Angelis), Pepi, Wahi, Dutto; Mancini, Vecchione (78’Fini), Abbrunzo (90’Selita), Storani (85′ Mbintè), Perrella (87′ Nardacchione). All. Santoni.

Arbitro: Giorgiani di Fermo.

Reti: 27′ Wahi, 38′ Abbonzio, 63′ Perrella.

 

Dalla Home

Articolo Precedente
Articolo Successivo

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi