Capolavoro Atletico Gallo, sbanca Urbania e vola in vetta

ECCELLENZA – I galletti si impongono 3 a 1 in trasferta nel big match della nona giornata

L’Atletico Gallo si aggiudica per 3-1 la sfida al vertice fuori casa e si prende così la testa della classifica. L’Urbania cade e deve guardarsi da Castelfidardo e Porto D’Ascoli, ora distanti soltanto un punto. Il pubblico di casa, accorso per una sfida tanto importante, spinge i suoi che subito trovano il goal del vantaggio: Corsini guadagna un calcio di rigore e Fraternali lo trasforma spiazzando Cappuccini. Il pareggio però è immediato, con Ridolfi che mette al centro su punizione, Muratori colpisce di testa e batte Stafoggia. Le due squadre vogliono vincere, regalano spettacolo ed occasioni. La ribalta ad inizio ripresa l’Atletico Gallo: Ridolfi innesca il contropiede, Rizzato crossa, Nobili di testa firma l’1 a 2. Fraternali sfiora il pareggio poco dopo, invece arriva il definitivo 1 a 3 con il goal di Bartolini, altro colpo di testa vincente su servizio di Ridolfi. L’Urbania si riversa in avanti, tuttavia il risultato non cambia più.

Il tabellino

URBANIA – ATLETICO GALLO 1-3

URBANIA: Stafoggia, Rossi A. (78’Cerpolini), Rossi M., Temellini, Renghi (65′ Cantucci), Bozzi, Giovannelli, Labate, Lucciarini (75′ Patrignani), Corsini (78′ Sacchi), Fraternali. All. Pazzaglia.

ATLETICO GALLO: Cappuccini, Taribello, Nobili, Mistura, Cereti, Belkaid, Persici (78’Focarini), Rizzato, Ridolfi (83’Sensoli), Muratori (76’Tonucci), Bartolini. All. Mariotti.

Arbitro: Balducci di Empoli
Assistenti: Busilacchi di Ancona, Cordella di Pesaro

Goal: 6′ Fraternali (rigore), 9′ Muratori, 60′ Nobili, 74′ Bartolini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS