“Capodanno di Tutti”: una festa per gli ascolani in difficoltà

L’iniziativa è stata presentata venerdì 27 dicembre dall’Amministrazione comunale

Anche gli ultimi, le persone senza un tetto o che sono in difficoltà, potranno festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un cenone in compagnia. E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa “Capodanno di tutti” che si svolgerà il prossimo 31 dicembre alle ore 20 nel salone della parrocchia del Sacro Cuore a Campo Parignano.

 

Una serata che prevede un massimo di 130 persone, con pochissimi posti ancora disponibili. Ovviamente, tutto rigorosamente gratuito per le persone emarginate e in difficoltà socio-economiche. L’iniziativa è stata presentata oggi ufficialmente dall’Amministrazione comunale di Ascoli e organizzata in collaborazione con il Pas (Polo di accoglienza e solidarietà) e l’associazione Zarepta che si occupa della mensa per i poveri.

“Sarà l’occasione – commenta l’assessore comunale alle politiche sociali, Massimiliano Brugni – per trascorrere l’ultimo giorno del 2019 insieme alla fascia più debole della popolazione ed augurare un felice anno nuovo a tutta la comunità. Perché il Capodanno è di tutti”. Un’iniziativa voluta e condivisa dal sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, e dai presidenti Pino Felicetti del Pas e Corrado Bruni di Zarepta.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS