Caos A14, Acquaroli convoca i sindaci a San Benedetto

Il presidente della Regione Francesco Acquaroli

Martedì 6 luglio l’appuntamento è al teatro Concordia, presenti anche i prefetti di Ascoli e Fermo

Caos traffico in A14: il presidente delle Marche Francesco Acquaroli convoca i sindaci a San Benedetto del Tronto. Il governatore ha scritto al presidente della Provincia di Fermo, al sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti e a tutti i sindaci del Piceno e del Fermano. Li ha invitati a un incontro presso il Teatro Comunale Concordia di San Benedetto alle ore 16 di martedì 6 luglio. Saranno presenti alla riunione il prefetto di Ascoli Piceno e il prefetto di Fermo. Verrà affrontato il problema dei disagi alla viabilità causati dai lavori di adeguamento e manutenzione dell’Autostrada.

“A seguire, è in via di convocazione – scrive Acquaroli – la conferenza stampa, programmata nella stessa data, alle ore 18.30 a San Benedetto del Tronto, alla quale siete invitati a partecipare”.

Entrambi gli appuntamenti sono previsti nel rispetto dei protocolli sanitari Covid-19, con una presenza ristretta di rappresentanti istituzionali, “pertanto l’invito è strettamente personale e non può essere esteso ad accompagnatori”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia