PROMOZIONE A – I ragazzi di Luchetti battono 1 a 0 i pesaresi grazie alla rete di Bucefalo
Basta la rete di Bucefalo per regalare al Cantiano la vittoria in trasferta che sancisce la prima sconfitta stagionale per il Gabicce Gradara e permette agli ospiti di superare proprio la squadra di Papini. La rete della vittoria arriva grazie ad una mezza girata di Bucefalo che colpisce al volo il pallone nell’area piccola e trafigge Celato dopo aver toccato il palo. Reagisce il Gabicce Gradara che prende il controllo del campo a prova a costringere il Cantiano nella propria area di rigore. Arrivano però quasi soltanto conclusioni dalla distanza e la difesa ospite tiene botta. I rossoblu hanno cercato di colpire gli avversari in contropiede ma la difesa di casa non si è fatto più soprendere. L’ultima occasione della partita è proprio per il Cantiano con Simone Luchetti, il suo tiro però termina a lato da ottima posizione.
Il tabellino
GABICCE GRADARA – CANTIANO 0-1
GABICCE GRADARA: Celato, Bacchiocchi, Costa, Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni, Magi (55′ Tafuro), Grandicelli (55′ Simoncelli), Grassi, Tedesco. All. Papini.
CANTIANO: Pifarotti, Luchetti Matteo, Angradi Fabrizio, Tomassoni, Carletti, Angradi Filippo, Bucefalo (90′ Salciccia), Ciufoli (93′ Bernardini), Radicchi (84′ Lucertini), Luchetti Simone (50′ Baldeschi), Chaqroun. All. Luca Luchetti.
Arbitro: Ferretti di Jesi
Assistenti: Massani di Jesi, Mosca di Ancona
Goal: 25′ Bucefalo
