Cantatore d’autore, filotto ma non basta: “Soddisfazione mista a rammarico”

PROMOZIONE – Il mister subentrato a Corridonia ha ottenuto sei risultati utili di fila, 0-0 a Treia ma è sempre sulla linea dei playout

Francesco Cantatore ha raccolto con il suo Corridonia un gran bel pareggio sul campo dell’Aurora Treia. Uno 0-0 che ha permesso alla sua squadra di ottenere il sesto risultato utile di fila. La Monterubbianese però ha vinto con il Potenza Picena ed è passata sopra: i maceratesi a quota 30 sono i primi dei playout, ma con il morale positivo per giocarsi a testa alta la salvezza diretta negli ultimi cinque turni.

“A Treia è stata una partita equilibrata con occasioni da entrambi i lati – le parole di Cantatore -. Abbiamo fatto sempre prestazioni importanti in campi molto difficili come quello dell’Aurora dove abbiamo continuato la serie. Da una parte ci dà soddisfazione il punto guadagnato, da una parte però c’è il rammarico perché il secondo tempo abbiamo avuto tre occasioni nitide sulla linea di porta e non siamo riusciti a metterla dentro”.

“Anche nel primo tempo Ruzzier ha avuto la palla giusta, dunque in totale contiamo quattro chance per fare gol. E’ vero che non subiamo reti però bisogna rimproverarsi qualcosa davanti alla porta -ha continuato il mister -. Non posso essere soddisfatto appieno perché volevo che la squadra si togliesse una grande soddisfazione su un campo importante. Come ho detto ai miei giocatori per fare cose importanti bisogna passare attraverso palcoscenici del genere come reputavo quello di sabato. Abbiamo fatto una prestazione di grande sofferenza e maturità, adesso andiamo avanti”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS