Le pagelle di Elpidiense Cascinare – Palmense
di Angelica Mancini
Pagelle Elpidiense
TOMBA 7: subisce un goal, ma ne salva almeno altri 3. Il suo contributo alla partita è sempre fondamentale.
SALVATI D. 6: buone chiusure, soprattutto di testa. Gioca una buona gara, peccato qualche giallo di troppo (14’st MANCINI 6: deve vedersela con Frascerra al quale non concede quasi nulla).
TARTABINI 6: partita ordinata la sua senza particolari sbavature.
SANTINI 5,5: perde palla spesso sotto la pressione degli avversari, sbaglia tante chiusure (1’st RAPACCI 5,5: si fa notare poco).
CALVAGNI 5: impreciso in fase di chiusura, non riesce a contenere il suo avversario.
CANNONI 7: guida la difesa e la squadra con fermezza. Al 22’ tenta un colpo di testa che sfiora la traversa. Nel secondo tempo trova il goal del pareggio.
CATINARI M. 6-: si spende molto nel cercare di costruire azioni, ma è poco pulito e spesso impreciso.
MAROZZI 5: non riesce a concretizzare azioni e passaggi (34’st TEMPESTILLI S.V.).
CINGOLANI 5: al minuto 11 della ripresa spreca la prima vera occasione da goal per i locali. Non ci sono altre azioni da segnalare per quanto lo riguarda.
CATINARI L. 6;5: molto attivo in tutto il campo, finché resta in campo é tra i migliori dei suoi (35’ MASSI L. 6: subentra a Catinari e fin da subito cerca di essere pericoloso in attacco. Gioca una buona partita).
SALVATI M. 5: si fa notare poco e a fine della prima frazione di gioco viene sostituito (1’st NICOLELLA 7: apporta nuova energia all’attacco dell’elpidiense, si spende molto sulla corsa, recupera e gioca tanti palloni. Suo il cross del goal di Cannoni).
MISTER CANNONI 6: la sua squadra ancora fatica a fare goal e commette diverse imperfezioni ed errori. Con i cambi effettuati é riuscito a dare una sferzata di energia alla squadra, soprattutto al reparto offensivo.
Pagelle Palmense
OSSO 6: prende un goal, ma per il resto normale amministrazione.
GOXHAI 6: preciso nelle chiusure difensive dalla sua parte.
COMPIETA 6,5: é attento in fase di copertura ed efficace nell’impostazione. Si rende partecipe di tutte le azioni offensive, anche a quella che porta al goal.
PETRUZZELLI 6: chiude gli spazi della sua squadra e contribuisce alla manovra d’attacco.
FERRI 6: lascia passare poche volte gli avversari contribuendo anche alla fase offensiva.
FINUCCI 6: come per tutti i suoi compagni di reparto, prestazione sufficiente e pulita la sua.
FRASCERRA 6: é veloce ed anche molto fisico nel gioco. Inventa tante soluzioni ma nel corso della partita si spegne e nella ripresa tocca pochi palloni.
HAXHIU 6: cerca di essere presente in tante situazioni e non si risparmia per la sua squadra.
FERRANTI 6,5: come i suoi compagni é molto propositivo. Segna il goal del momentaneo vantaggio della sua squadra, ma sbaglia il goal che avrebbe potuto chiudere il match (30’st BIONDI S.V.).
NAZZICONI F. 6,5: é intraprendente, con molta voglia di fare. Le principali minacce per la difesa avversaria nascono dalle sua accelerazioni con la palla al piede (25’st FUGLINI 5,5: al 30’ della ripresa si trova solo in area a tu per tu con il portiere avversario, il quale però gli nega il goal. Poi prende un giallo).
NAZZICONI M. 6,5: dialoga tantissimo con il numero 10 dei suoi e della loro intesa hanno origine quasi tutte le azioni di attacco della Palmense.
MISTER CARDELLI 6-: la sua squadra oggi ha subito un po’ la pressione degli avversari e non hanno saputo reagire al meglio. Nel secondo tempo si sono quasi spenti del tutto.
