CALCIO – Botta e risposta tra il numero uno del Matelica e l’ente comunale. In discussione c’è l’invito del primo cittadino matelicese a voler dialogare con l’imprenditore veneto
Il Matelica calcio, dopo aver chiarito di non aver ricevuto alcuna lettera da parte del sindaco matelicese, Alessandro Delpriori, ha provveduto a un doveroso controllo negli uffici comunali, voluto per essere a conoscenza della lettera stessa al fine di poter rispondere e non lasciare nulla di intentato nonché organizzare un incontro con lo stesso primo cittadino. Purtroppo, dopo aver richiesto una verifica dell’invio della lettera di cui sopra è emerso che “non risulta ancora inviata alcuna lettera alla S.S.Matelica, non risultando in uscita dal protocollo dell’ente”.
Riportiamo di seguito la richiesta inviata dal presidente della S.S.Matelica Mauro Canil:
“Buongiorno,
In qualità di presidente della S.S.Matelica Asd, visti gli articoli apparsi sulla stampa da parte del sindaco Alessandro Delpriori, sono a chiedere se dal protocollo del Comune di Matelica siano state inviate lettere al sottoscritto o alla società S.S.Matelica Calcio Asd per fissare un incontro con l’amministrazione. Si chiede dichiarazione scritta da parte dell’addetto al protocollo”.
La risposta del Comune:
“In riscontro alla presente, si comunica che, per problemi organizzativi, la lettera di convocazione dell’incontro, pur essendo stata sottoscritta dal Sindaco, non è stata ancora inviata, non risultando in uscita al protocollo dell’ente”
Nonostante la diatriba, il Matelica resta a piena disposizione per un colloquio con il primo cittadino matelicese, rinnovando l’invito all’amministrazione, ad iniziare proprio dal sindaco, a far visita al centro sportivo in località Boschetto affinché nasca una sempre più proficua collaborazione tra il sodalizio biancorosso e il Comune.