Cane antidroga si fionda su due ragazzi in stazione, arrestato 22enne

Operazione Guardia di Finanza Macerata. Sequestrati 90 grammi di hashish, un secondo giovane segnalato alla prefettura

Operazione dei Finanzieri del Gruppo di Macerata, nei pressi della stazione ferroviaria di Macerata, nell’ambito di attività di controllo economico del territorio e contrasto ai traffici illeciti. Con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga sono stati sequestrati oltre 90 grammi di hashish, un bilancino, un coltello e € 1.050 in contanti. Un ventiduenne agli arresti domiciliari mentre un secondo ragazzo è stato segnalato alla Prefettura di Macerata.

I militari hanno sottoposto a controllo due ragazzi, un 20enne di Montegranaro (FM) e un 22enne di Macerata, appena scesi dal treno, insistentemente segnalati dal cane antidroga Hanima. Il ragazzo, residente a Montegranaro, trovato in possesso di poco meno di un grammo di hashish, nell’immediatezza del controllo ha riferito di averli poc’anzi acquistati dal suo compagno di viaggio, trovato in possesso di circa sei grammi della stessa sostanza oltre a €. 1.050 in contanti. 

In relazione alle evidenze investigative acquisite, le operazioni di polizia giudiziaria sono proseguite presso l’abitazione del ragazzo di Macerata, dove i militari, all’interno di una vetrinetta situata nella camera del ragazzo, hanno rinvenuto circa 85 grammi di hashish oltre ad un coltello e un bilancino. In totale sono stati sequestrati oltre 90 grammi di hashish. Il 22enne è stato arrestato e posto dalla locale Autorità Giudiziaria agli arresti domiciliari, mentre il 20enne è stato segnalato alla locale Prefettura.   

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS