SERIE D – Una big del girone F risolve con il numero 10 Vincenzo Corvino. Parla il ds e tranquillizza la piazza, le avversarie sono avvisate
Era partito fortissimo in campionato, con la fascia al braccio del Campobasso. Tre gol in due partite, poi un infortunio, un’espulsione al rientro, le prime difficoltà, la panchina di mister Mosconi saltata. Sino alla risoluzione di oggi. I molisani hanno salutato l’attaccante pugliese classe ’91 Vincenzo Corvino. Si tratta di addio consensuale e clamoroso viste le premesse scoppiettanti di due mesi fa.
L’ex Fasano è ora sul mercato, potrebbe rimanere nel girone F di Serie D oppure tornare nell’ “ingiocabile”, raggruppamento H, quello più bello e appassionante dell’intera penisola. Nel frattempo il Campobasso avvisa tutte le avversarie tramite le parole del suo ds Sergio Filipponi. “Ridimensionamento? No, assolutamente. Non è così. Il nostro obiettivo è sempre quello di vincere – ha detto -. Ci sono scelte, a volte anche dolorose, che nel calcio vanno prese, come quella riguardante Corvino. Come cambia il mercato per noi? Dobbiamo sostituire un giocatore importante”.
