Cena benefica a Senigallia con volti noti del calcio e del padel per sostenere i bambini con diabete
Lo sport si fa veicolo di solidarietà. I protagonisti del calcio di ieri e del padel di oggi hanno unito le forze per sostenere SOStegno 70, associazione che da oltre vent’anni si dedica al supporto dei bambini e ragazzi affetti da diabete.
Sabato sera, alla Baia del Porto di Senigallia, si è tenuta la prima cena benefica del Bilboa Bobo Summer Cup Padel Tour 2025, un evento che ha richiamato oltre 200 partecipanti. Tra un piatto gustoso e l’intrattenimento musicale di Matteo Lotti, la serata ha visto anche un’asta benefica di grande successo, con numerosi lotti contesi dai presenti.
Tra gli ospiti d’onore Paola e Massimo Ambrosini, che con un toccante intervento hanno condiviso il loro coinvolgimento personale e familiare con SOStegno 70, commuovendo l’intera platea. Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno svolto il ruolo di impeccabili padroni di casa, accogliendo tra gli altri il sindaco di Senigallia Massimo Olivetti e la consigliera regionale Mirella Battistoni, che non hanno voluto perdere questa importante occasione di solidarietà.


