Campionato Marche e Coppa Città di Ancona, si scaldano i motori

Doppio appuntamento domenica 25 giugno

Domenica 25 giugno all’insegna dei motori nel capoluogo di regione dove è previsto un doppio appuntamento. Oltre alla Coppa Città di Ancona, ci sarà la terza ed ultima prova del campionato Marche riservato ad auto storiche. Un evento che prenderà il via alle 17 nell’area del Center Gross ad Ancona in zona Baraccola a partire dalle ore 17.

Dopo le verifiche sono previste una serie di passaggi cronometrati con le vetture che poi proseguiranno alla volta del Conero. Il rientro a Marina Dorica dove è prevista la cena cosi come le premiazioni.
Un doppio evento destinato ad attirare il pubblico delle grandi occasioni. La terza prova del Campionato Marche è organizzata da tre club ovvero il Club AutoMoto Storiche di Ancona assieme alla Manovella del Fermano oltre alla Scuderia Marche. Una collaborazione che porterà ad Ancona tanti equipaggi un po come avvenuto nelle altre due prove. Stesso discorso per quello che riguarda la Coppa Città di Ancona un classico che negli ultimi anni ha spinto tanta gente a seguire questo evento. Una cosa è certa domenica pomeriggio ci sarà la possibilità di poter seguire e sopratutto ammirare da vicino delle auto storiche, dei veri e propri pezzi da museo pronti a darsi battaglia nei tratti cronometrati allestiti proprio nella zona del Gross alla Baraccola.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS