Eletti i migliori della stagione
Con le ultime gare in programma venerdì sera si è chiusa la regular season dei Campionati Tec, che questa settimana vedrà in scena ben tre finali di Coppa, prima della ripartenza con i play off e i play out di Serie A e Serie B. Ponte San Giusto e United Montecosaro hanno vinto i rispettivi gironi, mentre Marco Cicconi di Real Cupoletta e Nicholas Rapari del Ponte San Giusto, si sono laureati capocannonieri stagionali. Contestualmente, lo staff organizzativo, ha nominato i migliori di ogni ruolo per l’intera stagione che sta per volgere al termine. Migliori portieri Francesco Mori (Inevitabile A) e Dennis Pirro (Giano Shoes); Miglior giocatori Nicholas Rapari (Ponte San Giusto) e Ahmedi Mskine (Audax Ummc), Miglior allenatori Giacomo Corpetti (United Montecosaro) e Leonardo Feliziani (Papig Team). Infine, per Looney Tunes, il premio Fair Play 2023/2024. Come detto, però, sarà una settimana ricca di emozioni e assegnazioni di titoli per il campionato di calcio a 7 organizzato dalla Polisportiva Sport Communication. Martedì sera sarà il turno di Real Cupoletta e Falcum Sesterzium per la Supercoppa Italiana, mentre Giovedì sera si affronteranno Inevitabile A e Vis Civitanova per l’Europa League Tec. Infine, venerdì sera, scenderanno in campo United Montecosaro e Borussia Porcmund per la Tec Champions League. Tutte le sfide, previste alle 21.30 da Moretti, saranno riprese e trasmesse da Twins Sebastiani, in differita, con highlights e interviste ai protagonisti. Per quanto riguarda i play off, invece, questi gli accoppiamenti:
PLAY OFF SERIE A
GREEN PLANET- INEVITABILE, MARTEDÌ 4 GIUGNO ORE 21:15, CAMPO GREEN PLANET
TEAM TRINETTA- ATLETICO POLLASTRI, VENERDÌ 7 GIUGNO ORE 21:30, CAMPO MORETTI
Le vincenti affronteranno in semifinale, rispettivamente, lo United Montecosaro e il Borussia Porcmund, già qualificate.
PLAY OFF SERIE B
GIANO SHOES- AUDAX UMMC, MARTEDÌ 4 GIUGNO ORE 21:15, CAMPO MORETTI
U.S.BOCCE FONTESPINA- SAN SEVERO, MERCOLEDÌ 5 GIUGNO ORE 21:30, CAMPO VILLA CONTI
Le vincenti disputeranno la semifinale, rispettivamente, contro Partenopea Team e Papig Team.
Per quanto riguarda i Play Out in Serie A, invece, si contenderanno la permanenza in massima serie Falcum Sesterzium e Looney Tunes. Già retrocessa, per rinuncia a proseguire la stagione, Atletico 300.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo