Campionati Tec, il 2020 inizia col botto: ufficializzati i premi individuali

Alessandro Bertola

La Polisportiva Sport Communication di patron Trementozzi ha introdotto i riconoscimenti mensili per portieri e giocatori

Inizia con il botto il 2020 dei campionati Tec che, nella giornata di oggi, hanno ufficializzato i premi individuali relativi al mese di novembre, in attesa entro fine gennaio di assegnare anche quello di dicembre. Prendendo spunto, infatti, dalle novità introdotte nel campionato di serie A italiano, la Polisportiva Sport Communication ha introdotto dei riconoscimenti individuali per ogni mese di gioco.

Nella serie A di calcio a sette sono stati eletti i migliori dalla giuria del Gruppo Arbitri Marche: Denny Tentella dell’Atletiko Trodika per quanto riguarda i portieri e Alessandro Bertola dell’Audax Macerata tra i calciatori. In serie B, invece, Elio Ballesi dell’H7 Verdini e Luca Focone di Giano Shoes. Nel futsal, invece, miglior portiere Cristian Brasili di Sallupijo C5 e miglior giocatore Luca Ferrini del Morrovalle.

“Siamo rivoluzionari anche in questo – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – nessun’altra organizzazione premia, con dei trofei mensili, i propri atleti. Noi, invece, vogliamo dare uno stimolo continuo a tutti i partecipanti, eleggendo i migliori per ogni mese di attività. Come già comunicato alle società sarà possibile ritirare il trofeo, a partire da martedì 7 gennaio, dalle 18 in poi, dal lunedì al venerdì, previo appuntamento o presso il Tec Stadium Moretti o il Centro Sportivo La Bombonera. Ci sarà, per ognuno, la consegna ufficiale con le foto di rito e le interviste post vittoria. Siamo appena entrati nella seconda fase di campionati, se vogliamo quella più calda, che segue le feste natalizie e si protrarrà fino a fine stagione. Ci attendono sei mesi ricchi di iniziative, siamo pronti per l’ennesima sfida”.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia