Sarà United Montecosaro-Team Trinetta, trofei personalizzati per i big del mese di febbraio
Sarà United Montecosaro vs Team Trinetta la finale di Champions Tec 2024/2025. Questo è il responso delle semifinali che si sono disputate in settimana a Montecosaro Alto, al San Lorenzo, con le due formazioni che hanno eliminato, rispettivamente, Giovanile Corridoniense e Green Planet. Lo United si è imposto per cinque a zero, con una gara a senso unico, per un match che ha riproposto la sfida dello scorso campionato in finale, quando a prevalere furono i corridoniensi. Il Team Trinetta, invece, elimina con un perentorio 11 a 6 il Green Planet, con Mattia Cifola grande protagonista.
In Tec League, invece, prima finalista la Vis Civitanova che supera ai rigori la Cluentina. I rossoblù affronteranno, in finale, la vincente tra Atletico Pollastri e Falcum Sesterzium, che si sfideranno questa sera. Nel frattempo lo staff organizzativo dei Campionati ha ufficializzato le nomination dei migliori per il mese di Febbraio. Questi i prescelti, che verranno omaggiati con un trofeo personalizzato, come da tradizione del torneo.
Serie A (Miglior Giocatore Riccardo Ripa Bubbles) (Miglior Portiere Gustavo Javer Conte Team Trinetta) e Miglior Allenatore (Stefano Santini Asd Civitanova 1996)
Serie B (Miglior Giocatore Diego Ciccarelli croce Verde) (Miglior Portiere Riccardo Pucciarelli Helvia Recina) (Miglior Allenatore Matteo Moretti Cocoritas)
Serie C (Miglior Gicoatore Gianluca Del Medico Vis Concordia Morrovalle) (Miglior Portiere Alessandro Francinelli Real Tempocasa) Miglior Allenatore Lorenzo Micozzi Ac SIndicerqua)
