Campionati Tec, boom di richieste: nuove squadre pronte ad entrare

Squilla incessantemente il telefono degli organizzatori del circuito amatoriale di calcio a 7 più importante delle Marche

La grande famiglia Tec è destinata ad allargarsi ulteriormente. In questi giorni di programmazione, infatti, squilla incessantemente il telefono degli organizzatori del circuito amatoriale di calcio a 7 più importante delle Marche. Tante, tantissime, infatti, le squadre pronte ad entrare a far parte dei campionati, così come quasi tutte le realtà già esistenti hanno confermato la propria partecipazione per la prossima stagione. Sintomo di un meccanismo oramai oliato, che funzione, diverte e piace e sta prendendo sempre più piede grazie ai rivoluzionari servizi messi in atto dalla Polisportiva Sport Communication.

Non ci saranno ridimensionamenti, anzi, verranno integrati alcuni servizi comunicativi, come le interviste direttamente da svolgere in sede a Civitanova Alta ogni sabato mattina, da rimandare poi sul canale youtube del torneo. “Le tante richieste già pervenute dimostrano la nostra serietà, la nostra professionalità e la nostra correttezza negli anni – afferma con orgoglio il presidente Emanuele Trementozzi – Avevamo fatto delle promesse precise che abbiamo non solo mantenuto, ma integrato in meglio. Non abbiamo mai alzato di un euro la quota gara e i tesseramenti, mai introdotto un’iscrizione a pagamento; ma, al contempo, abbiamo sempre migliorato servizio e idee per le squadre. Vogliamo crescere sempre più, lavoriamo duramente per essere i numeri uno”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS