Camion prende fuoco in galleria: chiuso tratto dell’A14

Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Grottammare e Pedaso, in entrambe le direzioni, si è resa necessaria la chiusura del tratto, per un camion che ha preso fuoco all’interno della galleria San Basso all’altezza del km 295 e 800. Le fiamme hanno invaso il rimorchio contenente vetro. L’autista resosi conto dell’evento ha staccato la motrice portandola all’esterno ed evitando il propagarsi delle fiamme.
All’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni di marcia, con una coda di 3 km verso Ancona e 3 km di coda in direzione di Pescara. “A chi è diretto verso Ancona, – informa Autostrade per l’Italia – dopo l’uscita obbligatoria di Grottammare, dove si è formata una coda di 3 km, percorrere la viabilità ordinaria con rientro in autostrada a Pedaso. Percorso inverso in direzione di Pescara, dove si registra 1 km di coda sull’uscita obbligatoria di Pedaso”.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso. La situazione, dopo diverse ore, è sotto controllo ed in fase di bonifica di tutta la zona interessata.

(servizio in aggiornamento)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS