Camion con trasporto eccezionale si scontra contro un cavalcavia: chiuso tratto dell’A14

(Foto d'archivio)

Disagi al traffico anche lungo la Statale Adriatica

Un camion con trasporto eccezionale ha impattato su un cavalcavia lungo l’Autostrada A14, all’altezza del km 277. Chiuso dalle 10 il tratto tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio-Fermo in direzione sud. Successivamente chiuso anche il tratto da Civitanova Marche. Il mezzo pesante che trasportava un escavatore, ha perso il carico in strada.

Chi è in viaggio da Bologna verso Bari deve uscire a Porto Sant’Elpidio dove si segnalano incolonnamenti per 1 km e può rientrare in autostrada a Fermo dopo aver percorso la Strada Statale 16 Adriatica. Autostrade per l’Italia informa che si registrano 2 km di coda tra Civitanova Marche e Porto Sant’elpidio.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, il Personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso meccanico per verificare la stabilità del cavalcavia danneggiato.

Il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda all’interno del tratto chiuso e un km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria a Porto Sant’Elpidio. Rallentamenti sulla SS16, dove il traffico si è riversato prima di rientrare in A14 a Fermo.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia