Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Camilletti risponde a Colombaretti, in parità Osimo Stazione – Moie Vallesina

img
Un'esultanza dell'Osimo Srazione

PROMOZIONE A – Succede tutto nei minuti finali e al Bernacchia termina 1 a 1

Termina senza vincitori una gara che ha visto l’Osimo Stazione spingere più sull’acceleratore rispetto al Moie Vallesina. Al Bernacchia regna l’qeuilibrio con le squadre che si scatenano nei minuti finali con la rete prima degli ospiti all’84, poi due minuti dopo arriva la risposta dei biancoverdi con Camilletti.

Al 6’ la prima occasione del match per l’Osimostazione che si divora un’occasionissima con Camilletti che colpisce in pieno il palo. Rispondono gli ospiti all’11′ con la conclusione di Barocci. Al 22’ ancora un’occasione per il Moie Vallesina con Mosca, che ben servito da Trudo, non riesce ad insaccare. Nella ripresa i ritmi restano altissimi. Al 68’ Api, da posizione vantaggiosa, chiama Bottaluscio al miracolo. Porte che sembrano stregate per le due compagini, ma all’84’ è Colombaretti a sbloccare il match e portare in vantaggio gli ospiti. Gioia del Moie che dura appena due minuti con Camilletti che si gira in area e trova il piattone vincente per ristabilire la parità. Squadre che restano quinti appaiate in classifica a quota quattro punti.

Il tabellinoi

OSIMO STAZIONE – MOIE VALLESINA 1-1

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio; D. Rossini, Esposito, Martiri, Iannacci (81′ Severini); M. Rossini, Clementi (90′ Brandoni), Calvigioni; Staffolani (60′ Mazzieri), Camilletti; Marino (70′ Marconi). All. Menghini.

MOIE VALLESINA: Perez; Federici, Simonetti, Arcangeli, Balducci; Colombaretti, Borocci, Mosca, Api (67′ Giuliani) Martellucci (70′ Candolfi) Trudo. All. Tiranti.

ARBITRO: Mancini di Macerata.

RETI: 84′ Colombaretti, 86′ Camilletti.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar