Cameruccio saluta i leoncelli e scende in Promozione, altri under per il “Tole”

ECCELLENZA – L’esterno che per tante stagioni ha militato nella Jesina ha accettato la corte del Moie. Promossi due cremisi


Alessandro Cameruccio, esterno classe ’97, lascia la Jesina e scende in Promozione. E’ un nuovo giocatore del Moie, risorsa preziosa per il tridente offensivo. “Approdo in una società seria con ambizione e con tanta voglia di migliorare anno dopo anno, a Jesi sono stati anni bellissimi, indimenticabili che porterò sempre con me – ha detto il giocatore -, sono convinto di aver fatto la scelta giusta e non vedo l’ora di iniziare”.

In Eccellenza, a Tolentino sono stati promossi altri due under, Andrea Rossi e Andrey Raul Salvucci. Rossi, classe 2005, centrocampista, è cresciuto nel settore giovanile Tolentino e nella passata stagione ha indossato la maglia del Montemilone Pollenza. Salvucci, classe 2003, anche lui centrocampista, ha militato nel Chiesanuova, e in passato è stato nella Civitanovese e al Montelupone Pollenza.

L’ultima news riguarda Diego Pistelli, difensore in uscita dalla Monterubbianese in Promozione. L’ex Tolentino e Corridonia è in cerca di un nuovo progetto e non rimarrà nel nuovo corso Monterubbianese Sangiorgese, nuova realtà di Promozione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS