Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Cameruccio e Magnanelli raggiungono mister Ciampelli all’Anconitana

img
Alessandro Cameruccio

ECCELLENZA – Ulteriori rinforzi in casa dorica, il tecnico ritrova due suoi ex leoncelli dopo l’esperienza sulla panchina della Jesina

di Claudio Comirato

Novità in casa Anconitana, dove la società sarebbe sul punto di ufficializzare l’accordo con Alessandro Cameruccio e Luca Magnanelli entrambi ex jesina. Giocatori che peraltro il tecnico Davide Ciampelli conosce alla perfezione avendoli allenati nella passata stagione. Alessandro Cameruccio classe ’97, è un esterno offensivo che negli ultimi 4 anni ha indossato la casacca leoncella collezionando 116 presenze. Luca Magnanelli invece è un centrocampista centrale che vanta anche delle esperienze in serie C. L’Anconitana quindi torna sul mercato per rafforzare una rosa già competitiva per un campionato di Eccellenza.

Per quello che riguarda il programma delle amichevoli, giovedì 22 agosto al Vianello di Offagna i dorici affronteranno il Borgo Minonna formazione che milita nel campionato di prima categoria. Un test che servirà a valutare i progressi fatti durante la preparazione, con la società che nel frattempo potrebbe anche trovare il modo di disputare un’altra amichevole dopo quella saltata con l’Osimana a causa di un problema al Diana di Osimo, stadio dove si sarebbe dovuta giocare questa partita.  Tra gli impegni da confermare anche la presenza o meno al memorial Morsucci in programma a fine agosto allo stadio Rocchegiani di Falconara.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!