PROMOZIONE A – L’attaccante dei ducali firma la rete con la Nuova Real Metauro che proietta i suoi al comando. Vince anche l’Osimana
di Sara Santacchi
Balza al comando del girone A il Camerino che nell’uovo di Pasqua trova la più dolce delle sorprese: la vetta della classifica conquistata grazie alla vittoria in trasferta sul campo della Nuova Real Metauro, con un gol all’ultimo respiro di Iori. Al minuto 87′ l’attaccante ducale realizza la rete decisiva e fa sognare la squadra di Santoni. È sicuramente questo il risultato più pesante, nella giornata in cui l’ottavo turno del girone di ritorno si è giocata solo per metà, a causa del Torneo delle Regioni che ne aveva previsto il rinvio. Ciaramitano con un gol all’80 fa festeggiare l‘Osimana che vince 1-0 sul Cantiano e, dopo il momento difficile vissuto qualche mese fa, ora si porta a ridosso della zona play off. Colpaccio della Passatempese che batte all’inglese (2-0) il Mondolfo con Moscolani che para anche un rigorelasciando in vantaggio i suoi. Proprio il Mondolfo si vede raggiungere a quota 37 punti dal Valfoglia che con Calvaresi e Rosselli sul finale supera il Villa Musone (2-0) e vede i play off.
Il personaggio della settimana: Moscolani (Passatempese). Para un rigore in un momento cruciale dell’incontro difendendo il vantaggio e portando i suoi alla vittoria che avvicina alla salvezza.
LA TOP 11
1 Moscolani (Passatempese)
2 Magnani (Valfoglia)
3 Omiccioli (Nuova Real Metauro)
4 Ciaramitano (Osimana)
5 Onesini (Camerino)
6 Mezzanotte (Passatempese)
7 Rosselli (Valfoglia)
8 Ghergo (Passatempese)
9 Iori (Camerino)
10 Calvaresi (Valfoglia)
11 Borgognoni (Passatempese)