Camerino, rapina a mano armata nella farmacia Cottini: è caccia all’uomo

Sul fatto indagano i Carabinieri. Il rapinatore ha un accento meridionale ed è scappato con un bottino di circa 150 euro

Nel tardo pomeriggio di oggi (14 dicembre), poco prima delle 18, un uomo ha fatto irruzione nella farmacia Cottini, lungo viale G. Leopardi a Camerino.

La farmacia era chiusa ma all’interno del locale c’era il titolare che stava sistemando alcune cose quando all’improvviso un uomo con un accento meridionale e con la faccia semi-coperta da una sciarpa è piombato nella farmacia urlando “Dammi tutti i soldi o ti accoltello”, e agitando animatamente il coltello che aveva in mano.

Il titolare ha aperto il registratore di cassa, ha preso i circa 150 euro che erano all’interno e li ha consegnati al malvivente, che si è dato alla fuga lungo viale Leopardi, verso la Basilica di San Venanzio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

La Farmcia Collini fino a tre anni fa si trovava nel centro storico di Camerino, lungo il corso, poi a seguito del sisma si era trasferita in un container in località Le Calvie e poi aveva trovato la sede attuale appena fuori dalle mura.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS