PROMOZIONE B – I ragazzi di Santoni schiantano i fermani 5 a 2
Una vittoria straripante quella ottenuta dal Camerino sulla malcapitata Palmense. La formazione guidata da mister Santoni la fa da padrona per tutto l’arco dei novanta minuti, rifilando una sonora cinquina alla compagine fermana. Gara che si sblocca dopo appena un quarto d’ora di gioco con Albanese, che ruba palla a Pagliardini e porta in vantaggio i camerti. Al 38′ è Iori a firmare il raddoppio, quindi ancora Albanese a pochi minuti dall’intervallo a calare il tris. Nella ripresa la Palmense accorcia con Mattioli, neanche il tempo di provare a rimontare che Crescimebni ristabilisce le distanze. Ancora Palmense con il subentrato Cimadamore, ma per i fermani non c’è niente da fare, anche perchè a pochi minuti dal termine Thiam mette a segno anche la rete del definitivo cinque a due. Successo che consente al Camerino fare un bel balzo in avanti in chiave salvezza, mentre la Palmense si ferma al terzultimo posto in classifica.
Il tabellino
CAMERINO – PALMENSE 5-2
CAMERINO: Pallotti, Romoli, Montanari, Onesini, Alessandrini, Salvetti, Creacimbeni, Thiam, Iori, Albanese, Santoni F. All: Santoni
PALMENSE: Osso, Giugliano, Mattioli, Cocciaretto, Pagliarini, Cameli, Serantoni, Pelliccioni, Scotucci, Frascerra, Mauro. All: Cipolletta.
Arbitro: Gagliardi di San Benedetto.
Reti: 14′ , 44′ Albanese, 38′ Iori, 10’st Mattioli, 15’st Crescimbeni, 25’st Cimadamore, 42′ Thiam
