ECCELLENZA – Cantucci riprende la formazione di Montenovo. Finisce 2 a 2
Partita pazza del Camerano che riesce sì a riagguantare il pareggio, ma di fatto regala entrambe le reti all’Urbania, complicando una partita per quanto visto in campo avrebbe anche potuto vincere. Anche Urbania ha però da rammaricarsi per essere andata due volte in vantaggio senza riuscire a chiudere la partita. La gara inizia alla pari, occasioni da entrambe le parti, poi è decisivo l’errore di Ortolani che permette a Bozzi di portare l’Urbania sull’1 a 0. Mette una pezza alla sua prestazione il difensore gialloblu quando nel secondo tempo si fa trovare pronto sul cross di Biondi e riporta il risultato in parità. La partita sembra potersi mettere sui giusti binari per Camerano, invece arriva il nuovo vantaggio ospite con Alessandroni. C’è ancora tempo per le emozioni e i gialloblu trovano il pari con Cantucci, stavolta bravi a sfruttare un errore della difesa ospite: Lombardi e Stella regalano palla all’attaccante avversario che ringrazia firmando il definitivo 2 a 2.
CAMERANO – URBANA 2-2
Camerano: Lombardi, Sampaolesi, Stella, Simonetti, Ortolani, Lapi, Trucchia, Strano, Alessandroni, Biondi, Marchionno. All: Montenovo.
Urbania: Ducci, Renghi, Barzotti, Rebiscini, Temellini, Giovannelli, Corsini, Cusimano, Fraternali, Bozzi, Cantucci. All: Gianluca Fenucci.
Arbitro: Esposito di Ercolano.
Assistenti: Tidei di Fermo, Gasparini di Macerata.
Goal: 25′ Bozzi, 48′ Ortolani, 61′ Alessandroni, 78′ Cantucci.