ECCELLENZA – Nell’anticipo della seconda giornata finisce 3 a 1 per gli uomini allenati da Montenovo
Finisce 3 a 1 per il Camerano l’anticipo della seconda giornata del torneo d’Eccellenza giocato sul neutro di Loreto contro la Biagio Nazzaro. A decidere il confronto le reti al 3′ di Trucchia per i ragazzi allenati da Montenovo. Il pari lo firma Pieralisi ma nella ripresa sono Strano e Donzelli a fissare il punteggio sul 3 a 1 finale.
il tabellino:
CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Stella, Simonetti, Ortolani, Lapi, Trucchia, Strano, Donzelli, Biondi, Alessandroni. All. Montenovo. A disposizione – Malascorta, Menotti, Recanatini, Domenichetti, Fermani, Giulietti, Marchionne, Sulpizi, Rosini.
BIAGIO NAZZARO: Bolletta, Brega, Gregorini, Cecchetti, Di Sabato, Savini, Cardoso, Domenichetti, Pieralisi, Rossini, Cavaliere. All. Giovanni Fenucci. A disposizione – Angelani, Miecchi, Anconetani, Giacometti, Canulli, Remedi, Maggi, Petrolini, Parasecoli.
RETI: 3′ Trucchia, 12′ Pieralisi, 59′ Strano, 78′ Donzelli.
