Camerano, salta Fontana: Bugari alla guida dei gialloblu

PROMOZIONE A – La società gialloblu ha optato per la soluzione interna promuovendo in prima squadra il tecnico dell’Under 19

L’ultimo posto in classifica con appena tre punti conquistati, non era sicuramente quello che si attendeva il Camerano ad inizio campionato. Eppure, la classifica del girone A di Promozione vede la formazione gialloblu raschiare il fondo del barile.

A pagarne le conseguenze è stato il tecnico Stefano Fontana. “Decisione difficile – scrive la società in una nota ufficiale – Ma qualcosa andava fatto dopo la lunga serie di partite senza vittorie e una classifica che inizia a farsi preoccupante”. L’ormai ex allenatore della prima squadra resterà in società come Responsabile Tecnico del Settore Giovanile gialloblu, incarico svolto già in questa stagione e nelle precedenti.

Yuri Bugari

E’ allora Yuri Bugari il nuovo allenatore della prima squadra. Il Camerano ha optato per la scelta interna essendo il tecnico 41enne già alla guida dell’Under 19 gialloblu. Bugari vanta nel suo curriculum importanti esperienze alla guida della Castelfrettese (in Prima Categoria) e della Jesina (in Serie D).

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS