Camerano, riaprono il centro ambiente e l’ecosportello

E’ possibile usufruire dei servizi dal 4 maggio con alcune restrittive

Da lunedì 4 maggio a Camerano saranno nuovamente operativi il centro di raccolta di via Cavour (Centro Ambiente) e l’ecosportello di via San Francesco.

“Considerato che permangono le regole di contingentamento e sicurezza per l’emergenza Covid19 – afferma l’assessore all’ambiente Costantino Renato – i servizi (fino a nuove disposizioni) verranno svolti con le seguenti modalità: per i conferimenti al centro ambiente, sarà possibile entrare un veicolo alla volta, muniti di guanti e mascherina.
Gli orari di apertura saranno i seguenti: lunedì, martedì, giovedì, sabato dalle 8.00 alle 13.00; mercoledì, venerdì dalle 14.00 alle 19.00, domenica dalle 9.00 alle 12.00.

L’ecosportello sarà attivo per la consegna delle buste e dei bidoncini. Per evitare assembramenti, non sarà possibile intrattenersi all’interno della sala d’aspetto e bisogna essere muniti di guanti e mascherina. Per le iscrizioni o la tariffa è preferibile inviare una e-mail all’indirizzo serrani@riecospa.it. Gli orari di apertura saranno i seguenti: lunedì dalle 9.00 alle 12.00; mercoledì dalle 9.00 alle 13.00; giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

Solamente per la prossima settimana, invitiamo tutta l’utenza a fruire dei servizi solo se necessario. Dall’11 maggio non saranno più raccolti i rifiuti che risultano conferiti con buste e materiali non conformi”. 

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia