Camerano e Grottammare si dividono la posta

ECCELLENZA – Vallorani risponde ad Alessandroni, sul neutro di Osimo Stazione finisce in parità

 

Si decide tutto in pochi minuti della ripresa la gara tra Camerano e Grottammare. Un pareggio tutto sommato giusto e che permette ad entrambe le squadre di rimanere a centro classifica. Non un gran primo tempo sul neutro di Osimo Stazione, con poche occasioni da gol create. Meglio però gli ospiti che soprattutto grazie alle iniziative di De Panicis procurano almeno qualche grattacapo alla retroguardia di casa. La partita si infiamma invece subito nella ripresa e in 10 minuti arrivano due reti. Alessandroni porta in vantaggio Camerano con un tiro deviato che inganna Beni e si infila in rete. La reazione di Grottammare è immediata: si crea una mischia in area ospite e Vallorani è il più lesto a trovare il pallone e depositarlo in porta. Ottenuto il pareggio la gara torna sui binari del primo tempo e soltanto nel finale Grottammare sfiora la vittoria Ciabuschi ma il suo colpo di testa finisce a lato di poco.

Il tabellino

CAMERANO – GROTTAMMARE 1-1

Camerano: Lombardi, Sampolesi, Stella, Fermani, Ortolani, Lapi (65′ Recanatini), Trucchia, Strano, Alessandroni, Moretti, D’Antonio. All: Montenovo.

Grottammare: Beni, Orsini (70′ Mancini), Vespasiani, Haxhiu, Traini, Oresti, D’Angelo, De Cesare, Ciabuschi, De Panicis, Vallorani. All: Manoni.

Arbitro: Boiani di Pesaro

Reti: 49′ Alessandroni, 55′ Vallorani

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS