Camerano, c’è un gradito ritorno

Fabio Tombesi

CALCIO – Fabio Tombesi collaboratore tecnico-tattico

Fabio Tombesi è tornato a casa, ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico-tattico del settore agonistico del Camerano Calcio. Una figura nuova, creata ad hoc da Stefano “Jimmy” Fontana, coordinatore tecnico dell’attività agonistica.

“Questa società mi ha dato molto e mi sentivo in debito – racconta Tombesi -, c’è grande stima reciproca. Torno con l’obiettivo di regalare qualcosa di importante ai ragazzi. Voglio dare il mio contributo come ho fatto in passato da giocatore, collaboratore e poi da allenatore. Il ruolo proposto da Jimmy mi piace, è compatibile con i miei impegni familiari e lavorativi e oltretutto sarà il mio debutto nel mondo dei giovani”.

Poi Tombesi entra nel dettaglio: “L’incarico arricchirà il mio percorso di crescita come istruttore. Jimmy si è accorto che diversi giovani arrivano in prima squadra con alcune lacune sui principi fondamentali. Insieme agli allenatori delle varie categorie analizzeremo appunto gli aspetti tecnico-tattici, concentrandomi più sulla fase difensiva. Ritaglieremo diversi spazi durante le sessioni di allenamento poiché l’obiettivo della società è quello di far compiere un ulteriore step in avanti ai giovani calciatori. I risultati degli ultimi anni stanno dando ragione al club e di questo ne siamo tutti soddisfatti. Ringrazio la società per la fiducia riposta”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi