Novità per le date del 27 aprile e 1 maggio
Il Dipartimento Interregionale verificato il numero di gare di recupero ancora da effettuare a seguito dei rinvii per problematiche relative alle positività dei calciatori; accertato, inoltre, che alcune Società devono recuperare un numero elevato di gare; ritenuto che è necessario assicurare che la fase finale del Campionato di Serie D, si debba svolgere in condizioni di parità tra le società partecipanti; tenuto conto che, conseguentemente, deve essere privilegiata la programmazione delle gare di recupero dei gironi interessati; tutto quanto innanzi premesso
dispone che per i gironi D, F, G, H e I vengano sospese le giornate di calendario programmate per il 27/4/2022 e l’1/5/2022 (la 16 a e 17 a di ritorno per i gironi D, H, I, la 14 a e 15a di ritorno per il girone F e la 14 a di ritorno per il girone G).
Nel girone delle marchigiane dunque spazio ai recuperi nelle date 27 aprile e 1 maggio e poi si tornerà al calendario normale rimodellato a quel punto. Il 27 aprile in campo Vastogirardi-Pineto e il primo maggio Montegiorgio-Vastogirardi. Il recupero Vastogirardi-Recanatese è già fissato per il 4 maggio.
Clicca qui per il nuovo calendario.
