Caldo da record, raffica di malori in città

Le persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale regionale di Torrette

Tanti anziani ma anche giovani che accusano colpi di calore in queste giornate da bollino rosso, ma anche turisti affaticati dalle temperature sopra i 40° gradi. Al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona, nelle ultime ore, sono arrivate diverse persone rimaste vittime dall’ondata di afa.

In via Vanvitelli ad Ancona, una donna di 66 anni è stata colta da malore e trasportata con l’aiuto dei soccorritori della Croce Gialla di Ancona all’ospedale regionale, non è grave. Un uomo di 51 anni, dipendente di un’azienda di spedizioni ha avuto un malore. E’ stato soccorso dal personale del 118. Le condizioni del lavoratore non sono gravi.

Al Viale della Vittoria, nel capoluogo dorico, è stato recuperato un anziano di 80 anni, in stato confusionale per il caldo e trasportato al pronto soccorso dorico. Malore anche per una turista di 45 anni. La donna si è sentita male a causa delle temperature mentre si trovava al porto in attesa dell’imbarco. E’ stata trasportata a Torrette con un codice di media gravità. A Torrette è arrivato anche un’operaio di una ditta meccanica di via Enaudi colpito dal grande caldo. Nella notte, invece, un bambino di 3 anni ha avuto un leggero malore all’interno del treno in cui viaggiava con la famiglia. In stazione, sono arrivati i soccorritori della Croce Gialla di Ancona, ma ristabilite le condizioni del piccolo, hanno preferito continuare il viaggio.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS