Calciomercato dilettanti, le ultime

Forò, centrocampista della Sangiustese

Forò corteggiato dal Porto Sant’Elpidio, Potenza Picena cerca centravanti: Chiesanuova anche?

Sono giorni caldi per il mercato nei dilettanti. Le società di Eccellenza e Promozione si muovono in entrata e uscita fino a venerdì, ultimo giorno utile per fare movimenti. Novità in arrivo a Porto Sant’Elpidio dove potrebbe essere ai saluti un giocatore importante in attacco con la società che corteggia Forò della Sangiustese, cercando di portarlo alla corte di Palladini.

Iacoponi

Restando in tema di Sangiustese potrebbe essere in uscita il centrocampista Iacoponi, corteggiato da diverse formazioni in Promozione e saranno decisivi i prossimi giorni. La leader del torneo Chiesanuova nel girone B del campionato di Promozione sta valutando seriamente se intervenire in avanti con un centravanti importante. Qualche rumors parla di corteggiamento verso Tittarelli della Maceratese ma da qui a venerdì le possibilità di vedere un nuovo innesto in casa della capolista sembrano ridotte.

E’ più ipotizzabile vedere come vanno le cose per tutto il mese di novembre e poi decidere a dicembre se intervenire per puntellare la rosa e provare a vincere il campionato. Altra società alla ricerca di una prima punta importante è il Potenza Picena, che nelle prossime ore potrebbe chiudere con un profilo da fuori regione.

Gabriele Tittarelli

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana