Calcio in lutto: si è spento ad appena 29 anni Tommaso Piersantelli

Il giovane difensore è stato stroncato da una malattia inesorabile

Lutto nel mondo del calcio dilettantistico per una tragedia che si è concretizzata nella giornata di oggi.

Si è infatti spento, a seguito di una breve ma inesorabile malattia, ad appena 29 anni Tommaso Piersantelli, difensore del Real Casebruciate.

La notizia è stata diffusa proprio dalla società dorica: compagni di squadra e dirigenti straziati dal dolore, hanno voluto ricordare così il loro amico.

“Ci troviamo a scrivere l’aggiornamento che nessuno avrebbe mai voluto scrivere. 
Tommy, uno dei nostri ragazzi, non c’è più, stroncato da un male tanto terribile quanto rapido nel seguire il suo corso. In pochi giorni ci è stato strappato con una brutalità che lascia compagni e dirigenti in uno sgomento profondo. Non possiamo neanche immaginare il dolore che in queste ore stanno provando i suoi familiari e proprio a loro vogliamo mandare il nostro più caloroso abbraccio. Questa storia ci lascia sicuramente tante lacrime e tanta rabbia, perché non è facile accettare che un ragazzo muoia così nel fiore degli anni. Non è facile per noi articolare pensieri e parole nel tumulto che questa perdita ci lascia, ma ci sentiamo di promettere a Tommy, ovunque si trovi in questo momento, che faremo di tutto per onorare il suo ricordo sul campo e fuori, lottando proprio come faceva lui, fino all’ultimo minuto che ha trascorso insieme a noi. Questo è stato il suo più grande insegnamento.

Ci manchi e ci mancherai….

Ciao compagno, fratello, amico”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS