Calcio in faccia a Ciaramitaro: Trodica in ansia – FOTO

Ciaramitaro colpito al volto

PROMOZIONE – Duro colpo per il difensore biancazzurro nel corso del primo tempo

Sfortunato colpo in faccia capitato questo pomeriggio al “Tommolini” di Martinsicuro durante il match di Promozione, Girone B, tra Atletico Centobuchi e Trodica.

Intorno al decimo di gioco il cronometro è stato fermo per più di 7 minuti causa un brutto colpo rimediato dal centrale del Trodica Luca Ciaramitaro. Il giocatore era già in campo con la maschera protettiva per un problema al volto, quando Andrea Liberati, attaccante di casa, ha tentato una rovesciata calciando praticamente il volto dell’avversario.

Ciaramitaro è stato dapprima soccorso in campo, visto il dolore. Le prime cure sono durate appunto per qualche minuto. Il centrale, tolta la maschera, è uscito a bordocampo per parlare bene e capire le condizioni di salute. Lo stesso Ciaramitaro ha deciso di rientrare ma non è stato più lo stesso nei contrasti e nel modo di toccarsi il volto. Fatto sta che il tecnico Martinelli, tra il primo e il secondo tempo, ha deciso di sostituirlo con Eleonori. Nei prossimi giorni se ne saprà di più sull’entità dell’infortunio.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia