Calcio a 5, Cus Ancona fuori dalla Coppa

Dopo la Coppa della Divisione il Cus Ancona abbandona anche la Coppa Italia di Serie B in virtù del pareggio sul campo della Futsal ASKL. Ad Ascoli Piceno, nel catino della Palestra di Monticelli, termina 2-2 la seconda giornata del mini triangolare di qualificazione che estromette i dorici già sconfitti nel primo match con il Real Dem. Mister Battistini, per l’occasione, sceglie di utilizzare solo quattro big (Belloni, Fioretti, Carnevali e Bartolucci) affidandosi a tanti giovani, alcuni all’esordio assoluto. La gara è molto bloccata nella prima frazione, più vibrante nella ripresa dove i dorici passano anche in vantaggio con Belloni, capitano di giornata per via della squalifica di Junior. Il pari dei padroni di casa porta la firma di Galanti preludio al 2-1 che invece viene realizzato da Matteo Bottolini. Una sconfitta sarebbe troppo pesante per quanto prodotto dal Cus Ancona che trova meritatamente il 2-2 conclusivo grazie alla solita folata di Fioretti. I biancoverdi abbandonano la competizione mentre gli ascolani di Andrea Fusco possono ancora sperare nel passaggio del turno nella terza gara.

 

FUTSAL ASKL – CUS ANCONA 2-2

FUTSAL ASKL: Traini, Capolongo, Di Girolamo, Angelini, Chitarrini, Galanti, Mindoli, Sestili, Stipa, Bottolini, Di Lorenzo All. Fusco.

CUS ANCONA: De Luca, Cancrini, Bartolucci, Filippini, Fioretti, Benigni F., Martin, Carnevali, Belloni, Benigni A., Paccamiccio, Camporeale All. Battistini.

Arbitri: Ribaudo e Lamorgese di Roma 2.

Reti: 25′ Belloni, 28′ Galanti, 32′ Bottolini 37′ Fioretti.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS