Calciatrici marchigiane in Rappresentativa Nazionale, amichevole prestigiosa

Donne Under 20 sulla cresta dell’onda, si tratta di Alice Ruffini, Giada Catena e Aurora Mari: oggi allenamento, domani test con Roma Primavera

Quante soddisfazioni per il calcio nostrano. Una tira l’altra in questo ultimo periodo. Dopo i tre ragazzi marchigiani convocati in Rappresentativa Nazionale Under 17 (Pierluigi, Cosignani e Manna), siamo lieti di annunciare che altrettante ragazze sono state convocate in Rappresentativa Nazionale Femminile Under 20.

Parliamo di Alice Ruffini (classe 2005 della YFIT Macerata), Giada Catena (classe 2006 della Jesina Femminile) e Aurora Mari (classe 2007 dell’Arzilla). Le tre baby marchigiane sono state selezionate dal mister Marco Canestro e oggi si trovano a Roma per il raduno della Rappresentativa Nazionale Femminile Under 20. Domani mattina altro allenamento, nel pomeriggio alle ore 15 amichevole prestigiosa con la Roma Primavera.

L’intero raduno si svolgerà presso il CPO Acqua Acetosa “Giulio Onesti”. Al termine dell’amichevole è previsto lo scioglimento della comitiva e il rientro a casa per Ruffini, Catena, Mari e tutte le loro compagne. Il Comitato Regionale Marche augura un grandissimo in bocca al lupo alle tre ragazze, complimentandosi con le loro società di appartenenza e con lo staff delle Rappresentative Marche, recentemente impegnate al Torneo delle Regioni 2023.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS