Calci e pugni alle slot machine: recanatese nei guai

Un uomo di 42 anni è stato denunciato per aver devastato un locale del centro

La perdita di soldi alle slot machine lo fa andare in escandescenza: devasta un bar del centro di Recanati e poi se la prendea anche con il gestore.

I fatti risalgono a qualche tempo fa, quando un recanatese di 42 anni ha iniziato a giocare alle slot, ma secondo quanto ricostruito dai carabinieri, non avrebbe vinto nulla e questa sarebbe stata la causa del suo folle gesto. L’uomo, prima ha versato della birra sulla tastiera della macchinetta danneggiandola; poi, ha sfogato la sua rabbia in maniera decisamente più eclatante prendendo a calci la slot machine. Infine, ha iniziato a sbattere sedie e tavoli del bar creando scompiglio evidente.

Al termine delle indagini e degli accertamenti dei militari dell’Arma, il recanatese è stato denunciato per danneggiamento, molestia alle persone e violenza privata.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS