Cagliari Club Marche Rossoblu, serata magica con alcune vecchie glorie

Matteoli e Bellucci hanno cenato e chiacchierato a Civitanova insieme ai tifosi

Ieri sera al ristorante La Contessa a Civitanova Marche si è tenuta l’annuale festa del Cagliari Club Marche Rossoblu. Alla serata hanno partecipato come graditissimi ospiti l’ex centrocampista rossoblu, oltre che dell’Inter e del Como, Gianfranco Matteoli, sardo doc. Insieme a lui presente anche Francesco “Ciccio” Bellucci, osimano e attaccante nel Cagliari di Caro Mazzone.

I due ospiti si sono detti felicissimi dell’invito e nel corso della serata hanno raccontato numerosi aneddoti relativi al periodo trascorso con i colori rossoblu. Gianfranco Matteoli dopo l’addio al calcio giocato è stato per più di un decennio responsabile del settore giovanile cagliaritano che ha sfornato talenti del calibro di Barella, Mancosu e da ultimo i gioiellini messi in mostra in quest’ultima tranche di campionato dal cagliari di mister Zenga.

Alla serata ha partecipato anche Angela Latini, recanatese ma da sempre tifosissima del Cagliari, giornalista e scrittrice di libri per ragazzi la quale ha presentato la sua ultima opera dal titolo “Un sogno chiamato Gigi Riva”.

Il Cagliari Club Marche Rossoblu è nato nel 2014 da un’idea di 2 ragazzi marchigiani e 2 ragazzi sardi nelle Marche per lavoro, tutti tifosi della squadra rossoblu e conta attualmente una settantina di iscritti distribuiti in tutte le province della regione.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia