Cade dall’albero e muore: addio ad Albano

Il cordoglio del sindaco di Osimo

Una tragedia che ha scosso la città di Osimo. L’ex consigliere comunale Albano Pirani, 80 anni, anima storica della Democrazia Cristiana osimana, è morto a causa di un trauma cranico riportato dopo una violenta caduta.

Stava potando un albero a casa di un amico quando è caduto battendo violentemente la testa. I soccorritori arrivati sul posto con l’automedica hanno cercato di rianimarlo, ma vista la situazione grave hanno poi chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Pirani è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette dove però è morto poco dopo per i traumi riportati.

Il cordoglio del sindaco Simone Pugnaloni: “Ci ha lasciato un amico, un ex consigliere comunale saggio, prudente, disponibile della città. Una gran brava persona stimata ed apprezzata da tutti. Albano Pirani era un punto di riferimento nella frazione di Passatempo e per tutti noi. Ricordo con affetto le chiacchierate ed i suggerimenti che mi forniva ogni qualvolta ci incontravamo. Sentite condoglianze ed un caro abbraccio ai familiari”.
Pirani viveva a Passatempo di Osimo, era un ex geometra dipendente della Provincia. Lascia due figli.
error: Contenuto protetto !!