La vittima è un 44enne di Montecosaro
Ritrovamento choc a Lido Tre Archi. Nel tardo pomeriggio di ieri (17 luglio), sotto al ponte sul Tenna è stato trovato il cadavere di un uomo. Si tratta di un 44enne di Montecosaro scomparso da alcuni giorni. È ancora giallo sulle cause della morte.
A dare l’allarme è stato un passante che, camminando nella zona, ha notato il cadavere in un fossato che costeggia la ferrovia. Sul posto sono arrivati Vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia.
La scomparsa del 44enne era stata denunciata dal fratello che non riusciva a mettersi in contatto con lui. L’uomo era uscito da una struttura comunitaria e una volta tornato aveva frequentato Civitanova e Montecosaro poi la scomparsa. Subito sono partite le ricerche fino al tragico epilogo di ieri sera. Sono in corso le indagini da parte degli agenti della Questura di Fermo che cercheranno di ricostruire gli ultimi momenti di vita dell’uomo. La sua morte potrebbe risalire a 24/48 ore prime del ritrovamento. Ora spetterà all’autopsia stabilire le cause della morte: secondo i primi accertamenti sul cadavere non ci sarebbero segni di violenza. Gli inquirenti escluderebbero il gesto volontario.
