Cabine stampa vergognose, la precisazione della Jesina

I tifosi della Jesina sono delusi

ECCELLENZA – Il presidente Chiarotti ha spiegato che l’appalto della pulizia è della Jesi Servizi, ma il sabato pre-gara non si presenta nessuno

di Giancarlo Esposto

Nell’articolo di ieri (leggi) avevamo segnalato l’antipatica situazione che purtroppo si è rinnovata di domenica in domenica al Carotti di Jesi: cabine stampa sporche, piene di cartacce, piume di piccione, sigarette, al punto che, non essendo fumatori noi che le utilizziamo, viene il sospetto che durante la settimana vengono lasciate aperte, in balia di chissà chi.

Il presidente Chiariotti, dato che avevamo chiamato in causa anche la Jesina, che utilizza l’impianto, ha tenuto a precisare che le competenze sono chiare: l’amministrazione comunale ha dato l’appalto a Jesi Servizi, che dovrebbe farsi carico, tra le altre cose, della pulizia di tribuna e cabine.

In poche parole la Jesina non dispone nemmeno delle chiavi dell’impianto, che utilizza solo nelle fasce orarie previste. Per quello che ci è dato sapere, le pulizie dovrebbero essere a carico di personale esterno, il sabato, quindi il giorno precedente la partita, ma da settimane, praticamente dall’inizio del campionato nulla è cambiato.

Nell’articolo scritto prima di Jesina-Castelfidardo avevamo detto di come noi giornalisti in passato ci siamo resi disponibili per portare allo stadio spugne e detersivi: sapere come è andata a finire? Abbiamo recuperato una scopa lasciata abbandonata sugli spalti, non si sa da chi o perché ed abbiamo provveduto personalmente a spazzare l’interno della cabina, la Jesina ci ha fornito un detergente spray, per provare a pulire i vetri. Insomma, non tramonta mai il detto, “chi fa da sé fa per tre”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS