PROMOZIONE – Il tecnico del Trodica: “C’erano almeno tre secondi gialli, poi il rosso è arrivato a Ciaramitaro per un fallo neanche commesso”
Una furia in zona mista Roberto Buratti. Dopogara infuocato quello tra Trodica e Aurora Treia (RIVIVI QUI IL MATCH). Il tecnico di casa non ci sta: sul banco degli imputati la direzione di gara di El Mouhsini, reo, secondo Buratti, di aver prima ecceduto nelle ammonizioni e poi di aver avuto “poco coraggio in almeno tre occasioni – afferma l’allenatore del Trodica -. Dribbling dei nostri e fallo, potevano starci tre secondi gialli. Poi al 95′ il secondo giallo lo prende Ciaramitaro per un fallo che non ha neanche commesso. Non ci siamo. Non parlo mai di arbitri, ma stavolta è stato davvero penalizzante. La gara si commenta da sola: un black out di due minuti ci è costato due gol, per il resto abbiamo giocato a una porta sola. La reazione rispetto alla sconfitta di Montecosaro c’è stata, ora dobbiamo smettere con le distrazioni e tornare a vincere”.
Lato Aurora parla Giovanni Cornacchini. “Un buon punto, stiamo crescendo – dice -. Peccato perché nel secondo tempo Ibii ha avuto diversi contropiede da sfruttare ma è mancato di lucidità. Ci teniamo stretto il risultato e la prestazione difensiva. Dobbiamo continuare a lavorare di squadra e i risultati arriveranno. Ricordiamoci che questa squadra è stata costruita in agosto, ci vuole pazienza”.
