Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Buon compleanno Sottocorte Village!

img

Appuntamento domenica 8 dicembre in via Ottaviani a Camerino

E’ iniziato il Natale anche a Camerino con l’accensione delle luminarie e l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio. Domenica 8 dicembre, invece, la festa si sposta al Sottorte Village che compie un anno. Il centro commerciale, nato da un’esigenza post terremoto con l’obiettivo di donare di nuovo una piazza e un punto di aggregazione ai cittadini, festeggia con i mercatini di Natale, presepi e tanta musica.

 

Alle ore 10 apriranno gli stand dello Slow Food Marche & Coldiretti e i Mercatini Natalizi, dando al via alla festa. A seguire per i più piccoli arriverà Babbo Natale che sarà pronto ad accoglierli nella sua casa. L’atmosfera sarà allietata dalla musica e dai canti delle scuole primarie di “Betti” e “D’Acquisto” di Camerino e “De Amicis” di Muccia. Inoltre, si potrà visitare la mostra dei presepi.

Nel pomeriggio, dalle ore 16, ci sarà il taglio della megatorta e all’interno dei negozi sarà offerto un piccolo buffet. Al soffio della candelina parteciperanno anche la Banda Musicale “Città di Camerino” e i Minitamburini “Tympana Raimundi” di Castelraimondo. Al grande evento sono invitate tutte le autorità, il Sindaco Sborgia e i cittadini camerti.

(LEGGI TUTTE LE ATTIVITA’)

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar